Friday, April 26, 2013

Come trovare il lavoro


Abbiamo un solo scopo: dare più informazioni, news, Discussioni, annunci per farvi trovare o cambiare lavoro!


Lidl assume personale per i propri magazzini



Lidl è un gruppo internazionale che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio. Attualmente in Italia, sono innumerevoli le opportunità di lavoro, per esempio si ricercano responsabili di Frutta e Verdura per la sede di Arcole.

I candidati devono essere in possesso di una laurea di primo o secondo livello ad indirizzo economico con conoscenza fluente. I candidati ideali devono essere interessati ad una crescita professionale in posizioni manageriali di responsabilità all’ interno dell’azienda. Sono necessarie risolutezza, tenacia, grinta e capacità di lavorare sotto stress sono caratteristiche imprescindibili per ricoprire la posizione offerta.
Sempre per la sede di Arcole si ricerca un Junior Manager, che dovrà occuparsi della gestione del prodotto nel settore della qualità, dello sviluppo, delle attrezzature, del confezionamento dello sviluppo o del design. Si ricercano anche impiegati e addetti all’ amministrazione del persone presso la Direzione Regionale di Somaglia. La figura si occupa della gestione delle candidature nel database, organizzazione e preparazione dei processi di selezione, elaborazione dei documenti e della modulistica relativa al rapporto di lavoro dei collaboratori, pratiche di assunzione e cessazione, rilevamento presenze e molto altro.
Comunque tutte le posizioni aperte le trovate qui. In questa pagina potrete monitorare via via le varie posizioni che si apriranno nei vari Magazzini che la Lidl gestisce in Italia.

No comments:

Post a Comment